Pagine

guadagna con noi

guadagna

mercoledì 15 febbraio 2012

SANREMO: L'AUDITEL PREMIA SANREMO, LA CRITICA LO STRONCA

E' UFFICIALE MORANDI HA MIGLIORATO SE STESSO...
14.378.000 SPETTATORI CON UNO SHARE DEL 48,50% NELLA PRIMA PARTE
8.451.000 SPETT. CON UNO SHARE CHE SALE AL 55,23 %
UN ITALIANO SU DUE HA VISTO IL FESTIVAL IERI SERA
L'AUDITEL DA RAGIONE AL CANTANTE CONDUTTORE CHE HA MIGLIORATO DI GRAN LUNGA GLI ASCOLTI RISPETTO ALLO SCORSO ANNO.
SICURAMENTE UN APPORTO IMPORTANTE E' STATO DATO DALLA PRESENZA DI CELENTANO CHE COME SEMPRE SUSCITA GRANDE CURIOSITA', CHE PERO' IERI SERA NON HA BRILLATO ECCESSIVAMENTE.
LA CRITICA, HA BOCCIATO E CRITICATO FEROCEMENTE IL FESTIVAL SIA NELLA CONDUZIONE ( DA SEGNALARE I DAFAULT DELLE 2 CONDUTTRICI), CHE NELLA SCALETTA, POCO SPAZIO ALLA MUSICA E GLI ULTIMI 5 BRANI SONO STAI MANDATI IN ONDA DOPO LE 23, QUANDO IL PUBBLICO SI E' PRATICAMENTE DIMEZZATO.
COSA DIFFICILE SARA' MANTENERE LO STESSO RISULTATO ANCHE PER LA SECONDA USCITA... 
DA LUCA ALINI E' TUTTO...


1 commento:

  1. mmm... a parer mio morandi al festival non ha dato gran chè, come non lo hanno dato altri conduttori da qualche anno a questa parte, la clerici è stata pessima, bonolis era accettabile ma insomma sembrava di stare al senso della vita e quella è una gara canora, non un pulpito da cui giudicare governi chiese e giornali. celentano... si facesse un programma suo, come è solito fare, perchè cantare non è più arte sua da parecchio. pure beppe grillo (che non gode della mia stima) si è dato alle politiche sociali, ma quantomeno non va facendo spettacolini a destra e manca. qui si perde il senso della misura: l'ariston è un palcoscenico in cui si esibiscono cantanti e c'è una giuria e un vincitore. stop. non si dovrebbe parlare di ingaggi, di bionde e more, di abiti firmati, di governi tecnici e di alti e bassi! il festival di san remo non ha più ragione di esistere, secondo me, e dovrebbe essere condotto da chi sa condurre non da chi si improvvisa conduttore. Francesca

    RispondiElimina